Prodotti disponibili
No, non è straniero questo Yamamay che veste tanto bene l’intimo di ogni persona. Dal 2001 sul mercato, è l’idea vincente di una famiglia di imprenditori napoletani, i Cimmino, in società con un’altra famiglia che ha fatto la moda made in Italy, quei Carlino creatori di Carpisa. Lo scopo iniziale era quello di sperimentare le proprie capacità imprenditoriali in un settore allora ancora poco valorizzato, l’intimo. Dopo è diventata una sfida a rincorrere successi sempre più esaltanti.
Successi meritati, perché i prodotti Yamamay – non solo intimo! – sono una certezza. Il target a cui si riferiscono, come stile, è quello delle adolescenti e delle giovanissime, ma pian piano hanno saputo adeguare anche prodotti per gusti più maturi. Pur restando sempre vivacemente trendy! Poi sono arrivati l’intimo uomo e le taglie “large” o “curvy” che hanno aperto nuove vie interessanti per l’affermazione di un marchio di prestigio.
Tutto questo si propone al cliente con i prezzi di sempre, convenienti e accessibili a tutte le tasche (raramente superano le 100 Euro). Dettaglio questo che rende Yamamay una delle marche preferite in Italia e non solo.
Intimo donna Yamamay, l’anno del merletto
L’intimo donna proposto da Yamamay è sempre coinvolgente, intrigante. I reggiseni e gli slip, quest’anno, avranno la marcia in più del merletto e del pizzo nei punti “clou”, con colori neutri che ben si adatteranno ai normali pastello della ditta. La scelta più gettonata è il completo Dragonfly o Pretty. Molto seducenti e freschi allo stesso tempo i completi con reggiseno a fascia, anche qui super merlettati – da tenere sott’occhio, soprattutto, Fizzy oppure Orchidea.
Merletti pure sulle bralette, i reggiseni senza ferretto che sostengono il seno a fascia, ripresi dal passato anche nel catalogo Yamamay. Le novità assolute sono i completi body (Memole, Althea, Primula), in cui reggiseno e slip si uniscono tramite un pezzo sul davanti, ricco di fantasie e merletti, a formare un body davvero sexy! Su tutto invece vanno ampie vestaglie e tunichette con i classici temi a cuoricini, segno ormai caratteristico della ditta.
Costumi, viva la semplicità
Per la moda mare donna, Yamamay lascia per un attimo da parte l’aspetto della seduzione. L’estate è una stagione giovane, prima che provocante, e i costumi da bagno per lei mandano questo messaggio. Collezioni come Positano e Mademoiselle, con due soli colori e bikini dalla forma tradizionale, portano in spiaggia la bellezza della normalità. I cuoricini non mancano mai, sono il simbolo di fabbrica. Ma vanno molto anche i fiocchi, piccoli o grandi, molto da teenager. Non è forse quella l’età della “freschezza estiva”?
Per lui, Yamamay sceglie il mare
I boxer su misura di Yamamay sono quelli che da sempre rendono l’uomo molto sexy. Boxer sì, ma non troppo larghi. Attillati quanto basta, ma senza eccesso. I temi sono sempre quelli ma se siete amanti del mare, quest’anno, vi ritroverete nel vostro elemento più che mai: le fantasie di colori che si abbinano, le stampe con anguria, stelle, rose dei venti e ancore. Il mare è il filo portante (I’m the captain, Simply, Enjoy your summer) che mette insieme l’intimo uomo e la scelta per i costumi della sua estate.
I costumi da mare, “scelti da Fedez” come recita il sito, sono boxer più ampi, e bermuda (Positano, Avengers, Riviera), ma con fantasie molto artistiche che richiamano sempre e comunque il tema dell’oceano. Le vere novità del momento per Yamamay sono i pigiami e l’abbigliamento casalingo, che per “lui” sceglie magliette comode, dai colori scuri e dai disegni simpatici (CR7, Navy Vibes).
Mostrarsi senza paura con Yamamay
Le collezioni della linea curvy di Yamamay sono un messaggio importante che urla al mondo: sono bellissima anche così. L’impegno in questo settore tende proprio a eliminare il tabù della spiaggia solo per le bellissime … e poi chi lo ha detto che le ragazze in carne non sono belle? Provate a guardare modelli come La Dolce Vita, Principessa Crema, Sculpt e vedrete che le curve – anche se troppo generose – valorizzano il capo e non lo disturbano. Sfilare senza paura tra gli ombrelloni, con un bel costume curvy Yamamay, è una prova di orgoglio che dona soddisfazione!