Simone Pérèle

Simone Pérèle vuole guidarti alla sicurezza di te, e al tuo svelarti. Non è solo uno slogan, perché guardando i cataloghi di questa casa di moda intimo francese si scoprono stili e colori che davvero si rivolgono a tutte le donne. Niente distinzioni di età, di misura, chiunque può essere bella e sexy, con qualsiasi fisico. E l’impegno del marchio è reale, si proietta anche verso le ragazze più sfortunate, nei Paesi poveri del mondo.

Da tutto ciò non può che derivare un brand di qualità e di sicuro successo, che invita la donna a non aver paura e a esprimere la propria personalità grazie a uno dei tanti capi a disposizione. I tessuti sono molto belli, naturali, pensati per valorizzare ogni tipo di fisico e si adattano perfettamente ai disegni di stile. Ciò comporta un tipo di costi piuttosto elevati, ma mai eccessivamente. Le collezioni più costose, con capi che sfiorano le 200 Euro, sono per lo più i costumi da bagno e l’abbigliamento per casa e per la notte. Molto più accessibile – sotto le 90 Euro – l’intimo, preso separatamente (ovviamente il prezzo sale per i completi).

simone perele lingerie

Le collezioni Simone Pérèle

Le collezioni Simone Pérèle sono identificate da nomi molto poetici, per quanto riguarda i capi di intimo: Blanche, Léonie, Suzanne, Alegria, Caresse, Dahlia, Délice … . L’abbigliamento per la notte invece porta nomi che ricordano le sere estive: Dream, Brume, Nocturne, Satin Secret, Songe. Bei nomi di donna invece per le collezioni dei costumi da bagno (Jane, Liv, Loulou, Luna…). Sono tutte consultabili in dettaglio nel sito molto ben organizzato dell’azienda, dove tra l’altro sono mostrate addosso a modelle di ogni corporatura, e in effetti – magre o in carne – come dice lo slogan, sempre bellissime!

Reggiseno e slip senza tempo per Simone Pérèle

La biancheria intima di Simone Pérèle è senza tempo. Il che vuol dire che non si pone limiti, può spaziare dalle forme vintage ai modelli più moderni continuamente. La semplicità è solo apparente, perché nell’insieme i completi reggiseno-slip sono davvero creativi. Poche trasparenze, giusto quel che serve per abbellire un top o il davanti di una mutandina  (collezione Dahlia).

I colori sono molto neutri, salvo qualche eccezione con rosso (collezione Comete) o blu elettrico (collezione Caresse). Alcuni slip hanno elementi di abbellimento come fibbie o anelli (Léonie) o ancora ricami simil-corallo (Violette). Sia la versione tanga, che la versione coulotte trasmettono quella bellezza senza età che si adatta a chiunque in ogni momento.

 

 

Pigiami e accessori

Una incredibile varietà di design caratterizza l’abbigliamento notte di Simone Pérèle. I pigiami vanno dalle fogge più attillate e sensuali (Brume) fino ai pigiamoni in stile maschile (linea Songe), ma ottimi per sentirsi coccolate! Moltissimi body, magari da abbinare a vestaglie cortissime e chic, mentre le camicie da notte (Songe, Nocturne) – in cotone, seta, raso – hanno una forma semplicissima ma proprio per questo molto seducente.

Ad ogni collezione di abbigliamento è collegata una sezione con degli accessori che si adattano ora all’intimo, ora alla notte o al mare. Si tratta per lo più di trousse, giarrettiere, pancere contenitive e reggicalze che aumentano il desiderio di piacere e di piacersi.

Al mare senza paura

Magre, cicciottelle, non più elasticamente giovanissime? Non importa! Il mare è per tutte e tutte si piaceranno, indossando un capo che le valorizza … così come sono. Questa la missione di Simone Pérèle e questo il risultato. Costumi talmente raffinati e originali insieme che attireranno l’attenzione e l’ammirazione degli altri, non importa chi sarà a indossarli. Bellissimo l’intero con cinturino, che si replica nello slip della versione bikini (Loulou), ma anche la linea Liv con il fiocchetto sul fianco.

I costumi interi monospalla della stessa collezione sono talmente fashion che saranno un successo indosso a chiunque. Fantasia di disegni e colori caratterizza invece gli interi e i bikini della collezione Paradise, con una scollatura originale sul davanti. I due-pezzi vecchio stile (Jane) o super moderni (Palm) creano tendenza.