Il costume monokini, come suggerisce il nome, sarebbe un costume di un solo pezzo. In realtà si è trasformato in una sorta di bikini, in cui i due pezzi sono uniti, e lo slip rimane una parte importante del capo. Se vuoi acquistare un modello ricercato, per te c’è il costume monokini di Shekini. Scopri le nostre fantastiche offerte del giorno: il meglio di Amazon selezionato quotidianamente per te.
[amazon bestseller=”costume monokini” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]
Non lasciarti scappare il costume monokini di Shekini
In origine il costume monokini lasciava ben poco all’immaginazione. Disegnato da Rudi Gernereich, consisteva in uno slip a pantaloncino a vita molto alta, fin sopra l’ombelico; da qui partivano due lacci da legare dietro al collo, che passavano in messo ai seni completamente scoperti.
Un capo poco indossabili nelle comuni spiagge, che quindi è stato rivisitato. Oggi il costume monokini è sempre caratterizzato da uno slip piuttosto coprente, che si lega in qualche modo a un reggiseno; un due pezzi che però stringe l’occhio al costume intero.
Per chi sta cercando questo genere di capo, il consiglio è di acquistare il costume monokini di Shekini. In total balck, ha una buona vestibilità, adatta a diversi tipi di silhouette. Il reggiseno con scollo rotondo e spalline dritte offre un buon sostegno, anche grazie alle coppe leggermente imbottite.
Lo slip a pantaloncino, e poco sgambato, arriva fin sopra l’ombelico; qui si allunga in una sorta di cinghia, che è agganciata al reggiseno. La forma ideale per slanciare la figura.