Reggiseni erotici

Reggiseni in pizzo, in pelle, a coppa aperta. Il reggiseno non è certo solo un mero articolo da biancheria, da scegliere solo in base alla comodità e all’efficienza. Naturalmente, la vita di tutti i giorni richiede praticità; ma come ogni altro capo di vestiario, ce ne sono di diversi tipi. E qualche reggiseno sexy, nell’armadio di una donna, non può mai mancare. Da indossare nei momenti più intimi in camera da letto, o anche sotto abiti formali per preparare l’incontro galante della serata. Ecco cosa offre la moda in questo momento. [leggi tutto]

Reggiseni a Coppe Aperte

[amazon bestseller=”sexy+reggiseno+aperto” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

Reggiseni a Coppe Aperte in pelle

[amazon bestseller=”sexy+reggiseno+aperto+pelle” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

Reggiseni in Pizzo Blu

[amazon bestseller=”reggiseno pizzo blu” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

Consigli per la scelta di reggiseni

C’’è la biancheria da usare ogni giorno, e poi c’è quella da dedicare agli incontri più intimi e sfrenati. E in questo ambito, i reggiseni la fanno da padrone. E’ forse il capo di vestiario che più stuzzica la fantasia del partner; abbinato poi al reggicalze, dal gusto vintage, non potrà che essere un successo assicurato.

Quindi, al momento di scegliere reggiseni per la vostra intimità, mettete in secondo piano la praticità e la comodità almeno per il momento, e date rialto al altri aspetti.

Intanto, puntate sui tessuti. Il cotone, in questo caso, non è certo la scelta più indicata. Il raso o la seta sono preferibili, per l’effetto lucido alla vista e quello morbido e scivoloso al tatto, che amplifica le sensazioni sulla pelle. Oppure il pizzo, più o meno trasparente, per giocare sull’intramontabile vedo – non vedo.

Se dunque  volete puntare sul tessuto, abbandonate l’idea del reggiseno classico per scegliere un body unico, che metta in risalto anche i fianchi e il bacino. Se vi stimola l’idea della stoffa sotto le mani, meglio averne qualche centimetro quadrato in più. Volete osare con uno stile un po’ più aggressive. Allora punta sul body in pelle nera di Badycon, con ampio scollo rotondo e zip fino all’ombelico.

Se invece volete mostrare le forme fin da subito, allora il reggiseno può diventare minimal, per esempio optando per un modello a coppa aperta. Il body in pizzo di Voqeen sostiene e modella il seno con un anello aperto; indossatelo sotto una corta vestaglia trasparente, e ci vorrà poco per essere in mostra.

Un effetto simile lo avrete con il reggiseno a balconcino Varsbaby, che sostiene solo la parte inferiore, e poi lascia spazio solo alle spalline.

Per chi sposa la filosofia del “less is more” vuole davvero togliere tutto ciò che è superfluo, non resta che optare per il reggiseno a imbracatura della Boao: bretelle sottili che incorniciano il seno incrociandosi poi sullo sterno e sulla schiena, e lasciando poco spazio all’immaginazione.