Morsi e Collari per Bondage

Morsi e collari per bondage fanno parte dell’equipaggiamento di coloro che amano sperimentare la tecnica erotica legata alla dominazione. Il collare in particolare è un simbolo della relazione che si instaura fra i protagonisti del gioco, il cui valore va oltre la presenza del guinzaglio in sé.

L’obiettivo del morso, invece, è quello di zittire la persona sottomessa, per creare momenti di coinvolgente ed eccitante silenzio controllato. Naturalmente, scegliete altre forme di comunicazione, nei momenti in cui quella “parlata” non è disponibile. [leggi tutto]

Morsi

[amazon bestseller=”morsi bondage” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

Collari

[amazon bestseller=”collari bondage” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

Consigli per la scelta di morsi e collari per bondage

All’interno dell’ampio e variegato mondo del bondage trovano posto anche sfumature legate al vero e proprio rapporto dominatore e sottomesso. In questo settore, si inseriscono morsi e collari per bondage, che sono prima di tutto simbolici e metaforici.

Il collare, prima ancora che sensazioni fisiche, influisce sulla sfera psicologica, è il segno del rapporto con la persona dominante. Per un effetto ancora più forte e coinvolgente, scegliete un modello con collare con borchie e guinzaglio a catena; il contatto stretto, se pur a distanza, del collare terrà unita la coppia in modo particolare. I collari con borchie decorative invece, per esempio a forma di cuore, rappresentano una sorta di “regalo” da donare in momenti intimi.

Per unire l’uso del collare a sensazioni fisiche più forti, scegliete il modello con pinze; queste sono collegate con catenelle direttamente al guinzaglio, divenendo così un pezzo unico con diversi utilizzi. Alcuni collari, in particolari quelli con fascia più alta che tengono il collo un po’ più rigido, hanno un anello attaccato nella parte davanti; è possibile attaccare qui il guinzaglio, oppure prenderlo direttamente con le dita, per guidare fisicamente il vostro partner dove volete voi.

Il morso è uno strumento che ha una funzione simile al bavaglio, ovvero quella di zittire la persona. La palla da inserire in bocca, però, non permette alla mascella di chiudersi: quindi parlare diventa impossibile, ma rende più difficile anche la deglutizione. Per questo, se non avete mai usato questo strumento, magari provatelo in momenti di tranquillità. Inoltre, visto che la comunicazione verbale è momentaneamente interrotta, concordate con il partner altri modalità di comunicazione di desideri o fastidi; è sempre un elemento fondamentale, quando si parla di pratiche di bondage.

Il morso, detto anche ball gag, ha una palla forata, per permette il passaggio dell’aria, qualora la persona volesse respirare dalla bocca oltre che dal naso. Oppure potete scegliere il modello con morso orizzontale in silicone, più morbido, che lascia le mascelle in posizione più rilassata.