Fruste e sculacciatrici per bondage

Fruste e sculacciatrici per bondage sono gli strumenti più diffusi tra coloro che amano introdurre nel rapporto sessuale il dolore controllato. C’è alla base anche un motivo scientifico: una sculacciata o una frustata data al momento giusto, può aumentare l’afflusso di sangue ai genitali e quindi il piacere. Sono oggetti che creano una situazione particolare in cui una persona, almeno temporaneamente, gioca a essere sottomessa. La regola d’oro è sempre la stessa: valutate insieme i limiti da oltrepassare, in modo che sia un piacere per entrambi. Leggi anche i nostri consigli per la scelta.

Palette Sculacciatrici

[amazon bestseller=”Bondagerie palette” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

Fruste e Frustini

[amazon bestseller=”bondagerie fruste” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

Consigli per la scelta di fruste e sculacciatrici per bondage

Nel mondo del bondage, la fantasia dei disegnatori si è scatenata per le sculacciatrici. Se è un oggetto che volete avere nel vostro equipaggiamento del piacere, l’unico imbarazzo che potreste avere è quello della scelta. Dalla paletta con nastro e brillantini a quella in bambù con cuori intagliati, dalla classica paletta rigida in ecopelle nera a quella con scritta incisa, per lasciare segni particolari, ma sempre temporanei.

Per essere più delicati, invece, optate per la paletta sculacciatrice di Bondagerie, con elegante trama esterna e morbido peluche nella parte interna. Anche le sculacciatrici con piumino permettono di alternare le sensazioni inflitte, decidendo di essere più delicati o più severi.

Per il frustino, la scelta è essenzialmente fra due tipologie. Una è quella a coda di cavallo, con manico più o meno lungo, per un effetto più ampio ma anche più morbido sulla pelle. Oppure, per una sensazione più decisa e mirata sul corpo, preferite una bacchetta in vimini flessibile a manico lungo.

Se vi piace cambiare, scegliete la praticità con un oggetto due in uno: un solo manico con sculacciatrice e frustino inserito ognuno a una estremità. Per sorprendere il partner in ogni istante.

Infine, se vi piace avere un contatto fisico diretto in ogni momento, l’oggetto che fa per voi è il guanto con frusta di Bondagerie; con borchie esterne e realizzato in ecopelle, consente di provare insieme la percezione del contatto pelle a pelle, oltre che con il frustino.