Copricapezzoli

Copricapezzoli per una mise inattesa quando ci si sveste, per un cosplay a fondo erotico o per uno spettacolo improvvisato solo per il proprio partner. I copricapezzoli sono un accessorio elegante e coinvolgente, dal gusto retrò; possono essere anche oggetti preziosi quasi come un piccolo gioiello. Ottimi da acquistare per sé quando si vuole stupire, ma anche adattissimi a un regalo hot e intrigante per la propria donna. Per uno stile davvero aggressive, potete anche indossarli sono una camicetta leggermente trasparente, in una cena a due dalle aspettative piccanti. [leggi tutto]

Copricapezzoli Sexy

[amazon bestseller=”sexy copricapezzoli” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

In Cristallo e Strass

[amazon bestseller=”copricapezzoli cristallo strass” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

In Silicone

[amazon bestseller=”copricapezzoli silicone” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

I consigli per la scelta di copricapezzoli

Ormai li hanno sdoganati anche le star di Hollywood, che indossano i copricapezzoli in formato maxi sotto copri spalla chiusi solo al collo; oppure a forma di farfalla a coprire un reggiseno trasparente. Magari nella vita di tutti i giorni non avete l’ambiente di lavoro adatto per un look così fuori dagli schemi, ma nell’intimità della vostra stanza potete davvero sbizzarrirvi.

Se il reggiseno è l’indumento femminile per eccellenza, i copricapezzoli hanno la capacità di dare risalto al seno pur… coprendolo! E’ l’effetto del gioco vedo non vedo che rende la situazione stimolante; e indossando i copricapezzoli potete mettere in mostra il seno ancor meglio che se non aveste nulla addosso.

Come si indossano? I copricapezzoli sono dotati di adesivo, naturalmente adatto alla pelle, quindi non tossico e non irritante. Alcuni sono lavabili e quindi riutilizzabili. Altri invece sono monouso, quindi li butterete via ogni volta.

I modelli classici sono “liberi”, ovvero si indossano da soli, abbinati a completini intimi o baby doll. Alcuni, invece, hanno catenelle che possono legarsi a un collare oppure fra di loro; un effetto più hard, ideali per chi ama il bondage. Sempre per gli appassionati di questa pratica, può essere indicato il micro bikini con lacci della Embryform: due catenelle uniscono un mini slip a due strisce di pelle a metà fra reggiseno e copricapezzolo.

Infine, ci sono paracapezzoli a brillantini che non coprono in realtà il capezzolo, ma ne delineano la forma. Sono perfetti se volete cimentarvi nel burlesque con veli o ampi ventaglio. Mentre vi coprite, il luccichio ammiccherà fra i teli.

Ma i copricapezzoli possono davvero dare un tocco di eleganza. Quelli in paillette rosse con pendente di Bondagerie può impreziosire un body cn coppa aperta, oppure essere indossati sotto un baby doll trasparente. Oppure quelli minimal in piume di Valiclud, delicati e morbidissimi al tatto. Non dimenticate quelli con gli strass: brilleranno anche con la luce più soffusa.