Prodotti disponibili
Bodystocking in italiano letteralmente significa calzamaglia, ma in realtà è molto di più. Il nome vuole indicare l’effetto fasciante che ha su tutto il corpo. In effetti il bodystocking, che solitamente è a rete, fascia come una calzamaglia anche le braccia e il busto. Mette così in risalto ogni forma e, a seconda dei modelli, lascia più o meno scoperte alcune zone del corpo. Anche il tipo di rete più essere più o meno coprente, a seconda dell’effetto che si desidera. Basta scegliere il modello preferito fra quelli disponibili. [leggi tutto].
Bodystocking
[amazon bestseller=”bodystocking” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]
Bodystocking Aperto
[amazon bestseller=”tuta bodystocking aperto” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]
Consigli per la scelta di bodystocking
Il bodystocking è un indumento di biancheria intima, da indossare in privato per una serata hot; oppure sotto una tuta o un vestito aderente quando si ha la necessità di non avere alcun tipo di cucitura in rilievo per una serata super elegante.
Quindi, se decidete di indossare questo capo non avrete bisogno di null’altro, né slip né reggiseni; un pezzo unico per tutto il corpo. Per chi ha forme prosperose, è meglio scegliere un bodystocking con sostegno per il seno, o anche per i glutei, così da avere un effetto finale modellante e perfetto.
Per il materiale, il posto d’onore va alla rete. Esistono anche modelli in pizzo, o anche in pelle, ma la rete resta la scelta più classica.
E’ in questo settore che però potete giocare sulle diverse trame, e quindi avere un diverso risultato in termini di trasparenza. Una rete fitta darà un effetto velato uguale su tutto il corpo. Oppure, potete optare per una trama larga, davvero larga, come nel modello della Leg Avenue. Anche Lovelybobo punta sulla rete a maglie larghe,, con un intreccio che parte da sotto il seno fino ad arrivare alla caviglia. Esiste anche in versione più corta, sul tipo baby doll, sia in rosso che in versione nera.
Si può anche puntare sull’effetto tessuto damascato, come nel completo red passion di Creamlin, in rete con inserti in pizzo.
Se però volete creare un clima più hard, allora orientatevi sui bodystocking aperti. Quello di Babysbreath17 lascia scoperte le spalle, due aperture circolari sul petto e si trasformano in una sorta di reggicalze. Anche Leg Avenue punta sulle aperture, in un modello a rete di media trama, che lascia a vista fianchi, fondo schiena e il cosiddetto monte di Venere. A voi la scelta, se indossare un tanga oppure vestirvi solo del bodystocking.
Rete a trama larga e apertura anche per Qwxtxn, che inserisce anelli davanti al petto per un effetto a metà fra aperto e chiuso.