Body erotici

Body in pizzo, in raso, in rete o trasparente: comunque lo si scelga, resta un capo di lingerie perfetto per un incontro erotico. Perché il body modella il corpo esaltando le forme, lo copre mettendolo in mostra, aggiunge trasparenze più esplicite della nudità stessa. Il body può essere romantico o aggressivo, seducente o ingenuo; in ogni caso, il gradimento del vostro partner sarà sempre assicurato. I modelli sono tanti, non ti resta che scorrere e trovare quello che meglio ti valorizza e con cui ti senti più a tuo agio. [leggi tutto]

Nero

[amazon bestseller=”body sexy nero” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

Blu

[amazon bestseller=”body sexy pizzo blu” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

Rosso

[amazon bestseller=”body sexy pizzo rosso” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

Bianco

[amazon bestseller=”body sexy pizzo bianco” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

Consigli per la scelta di body

Il body può essere acquistato direttamente da chi lo indosserà, oppure divenire un regalo intimo e speciale. In ogni caso, per sceglierlo bisogna tenere conto principalmente di due aspetti: lo stile che si vuole comunicare, e la fisicità di chi lo indossa.

Non c’è bisogno di essere modelle per indossare un body sexy, anzi. Ogni fisico può essere messo in mostra, basta puntare sui segno di distinzione e nascondere qualche difetto.

Ami lo stile classico? Allora, sicuramente, sceglierai il nero. Un body con inserti in pizzo e reggiseno a balconcino, come quello di Evelife, regala una linea a clessidra tipicamente femminile. E’ l’ideale per stringere il punto vita e dare un sostegno al seno. Sempre della stessa marca, un modello bianco con allacciatura dietro il collo. Con pizzi e merletti attorno ai fianchi e lungo la scollatura, è un capo che sa portare l’eleganza anche in camera da letto.

Il colore bianco e il pizzo sono il connubio ideale anche per chi vuole creare un ambiente più romantico. Il body della Besdel completamente in pizzo, con sgambatura alta e scollatura profonda, unisce il romanticismo con un capo esplicito.

E gli altri colori? Il blu richiama l’Oriente e i veli delle odalische del Le mille e una notte. Il body in pizzo blu trasparente, con allacciatura dietro il collo e intreccio di laccio ad altezza dell’ombelico, portano un’atmosfera arabeggiante nelle tue serate. E’ adatto anche a coprire qualche rotondità in più sulla pancia, grazie all’apertura da poter regolare.

Se vuoi qualcosa di più intrigante, scegliete il modello, sempre in pizzo blu, con reggiseno ad anello e fondo schiena completamente libero. Le fasce che si allacciano davanti permettono di sostenere e valorizzare i glutei.

Infine, non dimenticare il rosso. Il colore della passione per eccellenza, richiede qualche modello un po’ più aggressive. Per esempio il body minimal di Evelife, con mini reggiseno in pizzo, doppia fascia lungo il ventre che si unisce a un mini perizoma. Dietro, tutto è a vista, impreziosito solo da un grande fiocco rosso che sostiene i lacci. Un capo da indossare soprattutto per chi ha i fianchi stretti.