Prodotti disponibili
Babydoll come capo di biancheria intima versatile, capace di essere sia elegante che sensuale. Più corto di una sottoveste, più lungo di un topo e più morbido di una guepiere, il babydoll copre mentre mette in mostra. Gli stilisti di moda intima amano questo capo; e ogni anno le passerelle si riempiono di nuovi modelli e versioni, ricercati per tessuti e dettagli, decori e trasparenze. Sicuramente in questa vasta offerta c’è anche quello che fa per te. [leggi tutto].
Babydoll in pizzo
[amazon bestseller=”babydoll pizzo” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]
Babydoll in raso
[amazon bestseller=”babydoll raso” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]
Babydoll in seta
[amazon bestseller=”babydoll seta” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]
Babydoll sexy
[amazon bestseller=”babydoll sexy” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]
Babydoll Leg Avenue
[amazon bestseller=”leg avenue babydoll” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]
Babydoll bdsm
[amazon bestseller=”babydoll cuoio” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]
Consigli per la scelta del babydoll
Il babydoll è un capo di vestiario famoso: è stato lanciato nel 1956 dal film Baby dooll. La bambola viva, e da allora il pubblico di tutto il mondo se ne è innamorato.
Doll significa bambola, ma deriva anche dal termine “to doll up” che vuol dire agghindare. Il babydoll quindi ha la capacità di vestire la donna e renderla graziosa come una bambolina. Un misto quindi fra innocenza, gioco ed erotismo, che ha reso questo capo un must nel guardaroba a sfondo erotico.
Uno degli utilizzi del babydoll è quello di sostituire il pigiama nella stagione estiva. Dopotutto, non è obbligatorio andare a dormire con t shirt e pantaloncini i cotone! Per presentarti sexy anche durante il riposto, scegli un babydoll a campana, con supporto per il seno e che arrivi fin sotto i glutei.
Il tessuto migliore è il raso, morbido sulla pelle ma senza un eccesso di pizzi o merletti che possa infastidire durante la notte. Oppure puoi optare per un taglio classico a sottoveste, con scollo dritto sopra il seno e taglio morbido fino alle cosce.
Se invece stai cercando qualcosa per un incontro hot, allora le cose cambiano. Un’ottima soluzione è il babydoll con gancio appena sotto il seno e poi aperto sul davanti; ideale anche per chi ha una taglia curvy, perché copre delicatamente i fianchi un po’ più larghi. Abbinalo a una culotte a fascia alta in pizzo, oppure – a seconda dei tuoi gusti e della tua fisicità – a un perizoma della stesso colore.
Per un effetto più erotico, prendi un babydoll completamente in pizzo trasparente, oppure a rete a trama fitta; avrai in ogni caso la possibilità di giocare sulle trasparenze e sull’effetto vedo – non vedo.
Vuoi una serata hot e un look aggressive? Allora metti da parte le linee morbide e tradizionali, e punta sulla trasgressione. Il brand Leg Avenue ti offre molte alternative; per esempio il babydoll Shell net, aderente e completamente in rete, con design a conchiglia. Molto rivelatore e capace di esaltare ogni forma.